Profumo di Fiori nasce nel 1994 dalla passione che Silvia Merli, fiorista e floreal designer, dedica all’arte della composizione floreale.

Il grazioso negozio è situato in centro a Tavoleto, in Piazza Vittorio Emanuele, proprio di fronte al meraviglioso Castello che venne costruito attorno al 1300 per opera della famiglia Sigismondo Malatesta.

Profumo di Fiori è diventato in pochi anni un importante punto di riferimento per tutti coloro che desiderano accompagnare i momenti più importanti della vita con la bellezza di decorazioni floreali.

Le mani esperte di Silvia con sorprendente abilità riusciranno a stupirci creando vere e proprie opere d’arte floreali. Silvia in pochi attimi saprà consigliarvi nella scelta dei fiori, nell’accostamento dei colori, dei profumi, dei dettagli; matrimoni ed eventi sono le migliori occasioni nelle quali Silvia esprime con massima dedizione la sua creatività; il suo gusto classico e romantico è sempre attendo alle tendenze, con massima disponibilità saprà emozionarvi sempre e magicamente.

Silvia Merli

credits
Tel. 0722.629160 | Piazza Vittorio Emanuele, 5 | 61020 Tavoleto (PU) | info@profumodifiori.it | P. IVA 01300470414